Home Motociclismo C.I.V. Kevin Zannoni e TM – un binomio vincente
Kevin Zannoni e TM – un binomio vincente
0

Kevin Zannoni e TM – un binomio vincente

0
0

Kevin Zannoni ha le idee chiare. Nel 2019 punta a rivincere il Titolo Italiano Moto3, a mettersi in evidenza nel Mondiale Junior CEV Moto 3 e soprattutto a conquistare una sella per il Mondiale Moto3 del 2020. Gareggerà con i colori del RGR TM Racing Factory, un nuovo team nato dalla sinergia tra MT e Davide Giugliano. 

“Confesso che dopo avere vinto il Campionato Italiano Moto 3 speravo di poter partecipare al Mondiale già nel 2019 assieme a TMracconta Kevin Zannoni – non è possibile ed un anno in più nel CIV e nel CEV  è sicuramente utile per la mia crescita. l’obbiettivo principale è cercare di bissare il titolo nel CIV e conquistare dei risultati importanti nel Mondiale Junior , un campionato molto prestigioso con i giovani più promettenti a livello internazionale “.  

Nel 2019 Zannoni Kevin potrà contare su Davide Giugliano, Team Principal dell’unica squadra ufficiale TM. Con lui al RGR TM Racing Factory anche Nicola Carraro.  

“Con TM ho un rapporto speciale – prosegue Kevin – mi trovo benissimo e ringrazio Serafini che ha sempre creduto in me. Il mio sogno è approdare al Motomondiale come pilota ufficiale TM nella stagione 2020. Intanto nel 2019 mi auguro di partecipare a qualche gara del Mondiale, in particolare a Misano e Mugello poi se fosse possibile fare anche qualche altro gran premio sarebbe fantastico.  Sono molto contento di avere come Team Principal Davide Giugliano che con la sua esperienza mi aiuterà molto. Ringrazio  la squadra e la FMI per il suo supporto nell’ambito del progetto Talenti Azzurri. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con tutta la squadra”.  

Intanto giovedì 13 dicembre Kevin Zannoni festeggerà il titolo italiano Moto3 assieme ai tifosi del suo fans club “I Rapaci” al Ristorante Pizzeria il Borgo, a Bellaria Igea Marina.  

Marianna Giannoni