Home Automobilismo Pista L’Antonelli Motorsport a Monza per l’Italiano Gran Turismo Endurance
L’Antonelli Motorsport a Monza per l’Italiano Gran Turismo Endurance
0

L’Antonelli Motorsport a Monza per l’Italiano Gran Turismo Endurance

16
0

Si scaldano i motori all’Autodromo di Monza. Al via la stagione 2019. L’Antonelli Motorsport è tra le squadre più attese del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance. La squadra bolognese sarà presente con tre equipaggi.

Nella classe maggiore schiererà due Mercedes-AMG GT3. Oltre all’ equipaggio Pro-Am composto da Riccardo AgostiniAlessio Rovera e Alexander Moiseev, il team Antonelli Motorsport sarà in pista anche con Francesca Linossi, Stefano Colombo ed Andrea Palma, sulla seconda vettura tedesca.

A Monza il team Antonelli Motorsport sarà protagonista anche nella GT-Light/Cup con una Lamborghini Huracán Super Trofeo nella versione Evo. Ad alternarsi al volante ci sarà in primis il giovanissimo Mattia Michelotto, in arrivo dal kart. Il veneto si appresta a fare il suo debutto assoluto in auto, alternandosi al volante con due piloti più esperti come Gian Piero Cristoni e Luca Demarchi.

Domani è prevista  la prima sessione di libere. Sabato mattina si svolgerà il secondo turno, seguito di tre sessioni di qualifica che scatteranno alle ore 13.10 e serviranno a definire lo schieramento sulla base della somma del miglior giro di ciascun pilota. Domenica, alle 14.10, il via alla gara di ore, che verrà trasmessa alle 23 in differita su Rai Sport ed in live-streaming sul sito www.acisport.it/CIGT, sulla pagina Facebook del campionato e sui siti www.rai.it ewww.raiplay.it.

(16)