Home Motociclismo Moto Esteri Superbike Brasil – Anthony West leader del campionato. Domenica il secondo round
Superbike Brasil – Anthony West leader del campionato. Domenica il secondo round

Superbike Brasil – Anthony West leader del campionato. Domenica il secondo round

53
0

Read post in: en es

MotoGP, WSBK, Formula 1, Formula E, CEV, Motoamerica… e Superbike Brasil. È un week-end pienissimo di gare. E-Motors segue in modo particolare anche il Superbike Brasil e domenica si correrà il secondo round stagionale. Nella classe regina, come sapete, gareggia Anthony West, leader del campionato dopo la vittoria nel primo round.  

Anthony West gareggia per il Kawasaki Racing Team Brasil su Ninja ZX-10R. West, conosciuto in Brasile come “il Gringo”, nella prima gara ha combattuto con l’ex pilota della MotoGP Alex Barros. I due si sono alternati molte volte al comando della gara, entusiasmando i tifosi brasiliani. Nel finale ha avuto la meglio West ed il primo che si è congratulato con lui è stato proprio Barros.

Il podio in Brasile

“Dopo l’ultima gara ero così carico che avrei voluto correre anche il week-end successivo – racconta Anthony West – Ora vivo a San Paolo e mi sto godendo questa città ma non c’è niente che mi diverta più di mettermi il casco e scendere in pista. Non sapevo bene cosa aspettarmi prima della gara di esordio ma ora ho un’idea migliore di quanto siano veloci Barros e Granado. Hanno il vantaggio di avere girato molto ad Interlagos e quindi di conoscere bene la pista. Io ed il mio team stiamo lavorando intensamente per assicurarci di essere competitivi fin dalle prove”.

E-Motors seguirà tutto sia sul sito che sui social
https://www.facebook.com/emotorsinfo/
https://www.instagram.com/emotors.info/

http://cronoelo.com.br/livetiming.php?event=1611
https://www.youtube.com/user/SuperBikeBrasil

(53)