Home Automobilismo Formula 1 Antonio Fuoco tester Ferrari a Barcellona
Antonio Fuoco tester Ferrari a Barcellona
0

Antonio Fuoco tester Ferrari a Barcellona

7
0

Antonio Fuoco torna al volante della Ferrari Formula 1. Il pilota  calabrese parteciperà ai test della settimana prossima sul circuito di Barcellona, dopo il Gran Premio di Spagna.

La Scuderia di Maranello avrà due macchine in pista. Martedì Charles Leclerc guiderà per la Ferrari, mentre Sebastian Vettel lavorerà per Pirelli. Mercoledì, Leclerc guiderà per Pirelli, mentre Antonio Fuoco sarà al volante della SF90 per la Ferrari. L’ ex allievo della Ferrari Driver Academy è attualmente uno dei quattro piloti che lavorano al simulatore Ferrari.

Per Antonio Fuoco sarà il terzo test su una rossa dopo una sessione a Spielberg nel 2015 ed a Barcellona nel 2016. Ad oggi ha coperto 856 chilometri al volante di una Ferrari. Per Antonio è una splendida occasione.

Ai test parteciperà anche il pilota della FDA Callum Ilott, al volante dell’Alfa Romeo, nella giornata di martedì. Il giovane inglese attualmente gareggia in Formula 2 e questo test sarà la sua prima esperienza in assoluto su una monoposto di Formula 1.

(7)