Home Motociclismo Moto3 Fantastico 2° tempo di Kevin Zannoni, wild card al Mugello
Fantastico 2° tempo di Kevin Zannoni, wild card al Mugello
0

Fantastico 2° tempo di Kevin Zannoni, wild card al Mugello

32
0

“Ti ricordi a Misano quando avevo fatto ottavo nelle libere? Tutti parlavano di me, sarebbe bello fare così bene anche al Mugello”. Queste erano state le ultime parole che mi aveva detto Kevin Zannoni alla partenza per il Mugello. Oggi non ha stabilito l’ottavo tempo ma il secondo tempo del venerdì, ad un soffio dal leader Suzuki.

Kevin gareggia per l’RGR TM Racing Factory, la squadra capitanata da Davide Giugnano. La TM è una piccola casa motociclistica di Pesaro che emana passione. L’ impresa di Kevin con la TM ha il sapore della sfida di Davide contro Golia.

Quando scrivo di Kevin, lo ammetto, non riesco ad essere una giornalista impassibile ed imparziale ma mi trasformo in una “Rapace” (i Rapaci sono i suoi fans). Sono stata la prima addetta stampa di Zannoni quando era un ragazzino di 12 anni che gareggiava nei campionati minori.

Kevin Zannoni

Kevin Zannoni è un autentico talento ma soprattutto un bravissimo ragazzo: umile, simpatico, educato, disponibile…

Ha una famiglia stupenda che lo sostiene ma non gli crea alcun tipo di pressione. Ha un preparatore atletico, Davide Carli, estremamente professionale ma nel contempo friendly. Ha tutto per sfondare. Gli è sempre mancato “solo” il budget ma un talento così non può che decollare!

Marianna Giannoni

(32)