Home Motociclismo Moto2 Nicolò Bulega con Gresini Racing nel 2020
Nicolò Bulega con Gresini Racing nel 2020
0

Nicolò Bulega con Gresini Racing nel 2020

59
0

Alla vigilia del Gran Premio di San Marino è stata ufficializzata una notizia nell’aria già da tempo. Nicolò Bulega nel 2020 gareggerà con il Team Gresini.

Nicolò ha firmato un biennale con la squadra faentina e nel 2020 sarà dunque uno dei due piloti che Fausto Gresini schiererà nel box Moto2.

“Questo per me sarà un week end ricco di emozioni – afferma Nicolò – correre nel circuito a un chilometro da casa mia di fronte a tanti amici e tifosi, mi dà un’adrenalina incredibile. L’accordo con il team Gresini per le prossime due stagioni è arrivato in un momento importante della mia carriera e mi riempie di nuovi stimoli. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Certo, la stagione è ancora lunga ed è mia intenzione lavorare sodo per chiuderla in bellezza con i colori della mia attuale squadra, lo Sky Racing Team VR46. Dopo 6 stagioni con la VR46, di cui 4 con i colori dello SKY racing team VR46, mi sembrerà strano il prossimo anno cambiare colori e gruppo di lavoro. Ringrazio Fausto Gresini per la fiducia che mi ha dimostrato. Cercherò con impegno e dedizione di ripagare la fiducia con i risultati.”

(59)