Home Emozioni Eroi Robert Kubica – emozioni in musica
Robert Kubica – emozioni in musica
0

Robert Kubica – emozioni in musica

102
0

Robert Kubica rimarrà in Formula 1? Gareggerà in DTM? Tornerà nei rally? Il suo futuro è ancora immerso nel mistero l’unica certezza è che sta suscitando sentimenti forti, emozioni che diventano musica.

Il celebre compositore polacco Sławomir Ruczkowski ha realizzato un progetto estremamente suggestivo con musica ed immagini. Ha
composto “Inno per il vincitore – Robert Kubica” eseguito magistralmente dalla Budapest Scoring Symphonic Orchestra e dal rispettivo coro.

Con la musica le illustrazioni del noto fumettista polacco Artur Golebiowski. Il progetto è un’ulteriore dimostrazione di amore dei polacchi per Robert Kubica, considerato molto più di un pilota ma un eroe nazionale.

Kubica è un emblema di tenacia, forza, carattere. Quest’anno ha una monoposto imbarazzante e un compagno di squadra estremamente talentuoso. Ne è uscito sconfitto ma il suo ritorno in Formula 1 è comunque una grande vittoria, indipendentemente da cosa succederà in futuro. “L’inno al vincitore” è un omaggio per un pilota che ha vinto nella vita prima ancora che nello sport.

Notizia tratta da un post di Cezary Gutowski – Foto: Williams F1

(102)