Home Automobilismo Formula 1 Jenson Button presenta “How To Be An F1 Driver”
Jenson Button presenta “How To Be An F1 Driver”
0

Jenson Button presenta “How To Be An F1 Driver”

6
0

Jenson Button risponde ai quesiti più strani, più assurdi, che vi siete sempre posti ma non lo avete mai confessato.

Come ci si esercita, ad esempio, a spruzzare lo champagne per non arrivare impreparati sul podio?

Button presenta il suo nuovo libro, un concentrato di humor e risate. Nei suoi 17 anni da pilota di Formula 1, ha imparato tutti i segreti per svolgere correttamente il lavoro di pilota. Per gareggiare in top class è fondamentale essere veloci ma bisogna conoscere anche le vere regole.

Ad esempio come affrontare la squadra dopo avere accartocciato la sua auto da un milione di sterline contro un muro durante le prove.

Button apre un vaso di pandora su persone, luoghi, scaramanzie, motorhome, media, auto, vantaggi e svantaggi della vita di pilota. Rivela anche che guidare a Le Mans ha il sapore di una tequila a stomaco vuoto, prima di pranzo. Cosa fare poi quando si appende finalmente il casco? Scoprirete tutto sul libro di Button.

Il pilota inglese in precedenza ha pubblicato anche “Life to the Limit: My Autobiograph”

Da non perdere il libro di Jaime Alguersuari “ Reinvéntate. De la Fórmula 1 a la música” – “Reinventarsi” – Come sono passato dalla Formula 1 alla musica”.

https://www.e-motors.info/2019/04/24/jaime-alguersuari-in-formula-1-sentivo-lodio/

“In Formula 1 ho sentito l’odio – ha detto Alguersuari in occasione del suo book tour – Odio per i giornalisti che potevano  inventare cose su di me. L’ odio per le persone che non mi sorridevano, l’odio di alcuni piloti … L’odio e l’ego uccidono il talento 

Foto: http://en.espn.co.uk

(6)