Home Inchieste Campedelli ha incontrato i vertici di Aci Sport “Ho fornito tutte le prove in mio possesso”
Campedelli ha incontrato i vertici di Aci Sport “Ho fornito tutte le prove in mio possesso”
0

Campedelli ha incontrato i vertici di Aci Sport “Ho fornito tutte le prove in mio possesso”

356
0

Simone Campedelli ha incontrato i vertici di Aci Sport nell’ambito dell’indagine sportiva sulle forature del CIR 2019.

“L’incontro è stato positivo – commenta Simone Campedelli – C’è stata una riunione abbastanza lunga con i vertici di ACI Sport. Ho fornito tutte le prove in mio possesso, a partire dagli da pneumatici, i filmati ed altre prove molto importanti nell’ottica della collaborazione con la Federazione che ha aperto questa inchiesta federale.

Hanno raccolto tutte le informazioni. Mi sono messo a disposizione della procura federale per fare luce sui fatti a fronte anche della denuncia per tentato omicidio contro ignoti fatta da Guglielmini al quale hanno tagliato i tubi dei freni. Episodio molto molto più grave delle forature. Qui si sta parlando in primis di sicurezza poi arriva la pagina sportiva.

Sicurezza per gli equipaggi che corrono perché qui la gente rischia di ammazzarsi: io sono uscito di strada per questo motivo. Poi sui tratta di ridare anche credibilità al campionato.

Adesso tutti gli elementi in mio possesso sono stati dati in Federazione. Loro porteranno avanti l’indagine che vorranno fare in tempi straordinari e più brevi possibili. Credo che già nelle prossime settimane si potrebbe delineare un nuovo scenario. La Federazione credo che si pronuncerà una volta che avrà chiuso il cerchio”.

Marianna Giannoni

(356)