Home Motociclismo SBK Raffaele De Rosa confermato in MV Agusta
Raffaele De Rosa confermato in MV Agusta
0

Raffaele De Rosa confermato in MV Agusta

52
0

MV Agusta Reparto Corse nel 2020 sarà un autentico dream team. Dopo aver ingaggiato il campione del mondo Supersport 2019 Randy Krummenacher, sono stati confermati sia Raffaele De Rosa che Federico Fuligni.
Sarà il terzo anno per De Rosa sulla MV F3 675, che nella scorsa stagione ha concluso il campionato al sesto posto, salendo sul podio nei round di Imola e del Motorland Aragon.

“Poter restare con MV Agusta Reparto Corse era il mio principale desiderio e quindi sono contento che si sia potuto realizzare – commenta Raffaele – Sono due anni che assieme ad Andrea ed alla squadra stiamo lavorando a questo progetto e grazie al nostro lavoro ed al nostro impegno sappiamo in quale direzione proseguire nello sviluppo della nostra moto. Avere al mio fianco un pilota come Randy Krummenacher non può che aiutarci e motivarci per fare sempre meglio. Darò il massimo affinché il 2020 sia l’anno giusto per ottenere quegli obbiettivi che sappiamo di poter raggiungere. Non sono soddisfatto di quanto ho fatto nella passata stagione e sono ansioso di potermi rifare al più presto. Ringrazio Andrea Quadranti per la fiducia riposta in me e tutti i nostri sponsor”.

(52)