Home Automobilismo Rally Paolo Diana con il Peletto Racing Team “Sono molto felice ed onorato di gareggiare in squadra con Andreucci”
Paolo Diana con  il Peletto Racing Team “Sono molto felice ed onorato di gareggiare in squadra con Andreucci”
0

Paolo Diana con il Peletto Racing Team “Sono molto felice ed onorato di gareggiare in squadra con Andreucci”

447
0

The dreams comes true. I sogni diventano realtà. Paolo Diana nel 2020 gareggerà per il Peletto Racing Team, una squadra di riferimento a livello italiano ed internazionale.

Paolo, è uno tra i piloti di rally più amati e seguiti a livello assoluto eppure tutte le mattine va a lavorare come magazziniere. Trascorre le serate ed i week-end in officina, assieme gli amici più cari. Legato alla Scuderia Malatesta con cui gareggia da oltre 10 anni, Diana è la passione per i motori fatta in persona.

Alla vigilia di Natale vi abbiamo raccontato la sua favola che ora si arricchisce di un nuovo, importante capitolo.

Il motorsport oggi ha un bisogno disperato di piloti, anzi, di uomini come Paolo Diana che regalano emozioni autentiche, frammenti di romanticismo sportivo ormai perduti. Stefano Peletto, da grandissimo manager qual è, ha percepito questa esigenza, è stato lungimirante e non si è lasciato sfuggire un pilota destinato ad un brillante futuro,

“Stiamo lavorando per una stagione davvero importante – afferma Peletto – Automotoracing è stata l’occasione per parlare ed abbiamo subito raggiunto la giusta intesa. Sono davvero contento di questo nuovo ingresso nel nostro team, Paolo Diana con la sua guida spettacolare scalderà i cuori dei nostri fans. Nelle prossime settimane ufficializzeremo altre importanti novità per la stagione”.

Paolo Diana è raggiante. Ha sempre amato il giallo fluo e non vede l’ora di correre con la nuova livrea.

“Sono veramente felice di rappresentare il Peletto Racing Team – commenta Paolo Dianaringrazio il patron Stefano Peletto per avermi offerto questa grande opportunità di crescita. Per me è motivo di grande orgoglio essere in squadra assieme a Paolo Andreucci, 11 volte campione italiano rally. Ho sempre nutrito una grande stima nei suoi confronti e mi sento veramente onorato di correre con i suoi stessi colori. Il 2020 è una stagione importantissima per me e cercherò di regalare grandi emozioni ai miei tifosi ed ai fans della Peletto Racing Team. Ho in programma un ricco calendario di appuntamenti italiani ed internazionali, la realizzazione del nuovo prototipo ed una serie di video per fare divertire i miei tifosi”.

(447)