Home Automobilismo Auto Esteri Formula 2 Two-Seater Experience by MP Motorsport
Formula 2 Two-Seater Experience by MP Motorsport
0

Formula 2 Two-Seater Experience by MP Motorsport

72
0

Read post in: en

Avete sempre sognato di correre su una vera auto di Formula 2? Questa è la vostra occasione! La squadra olandese MP Motorsport sta lanciando la prima esperienza a due posti nel panorama della F2. Si terrà quest’estate, il 20 agosto, sul tracciato di Zolder in Belgio. La formazione diretta da Sander Dorsman, metterà a disposizione degli appassionati la propria esperienza di livello internazionale per una giornata all’insegna del divertimento e dello spettacolo.

Si avrà l’opportunità di provare la nuovissima Formula 2 V8 550HP biposto. Due giri che consentiranno al pubblico di provare le stesse sensazione, e l’ebrezza dell’alta velocità, come i veri piloti del Motorsport. La monoposto ha un potente motore V8 da 3,4 litri da 550 CV, che la rende una delle auto da corsa a due posti più potenti sul mercato. Può raggiungere una velocità di 300 km/h, simile a quelle utilizzate dai piloti nel Mondiale di Formula 2. Allo stesso tempo, la giornata sarà contornata da ulteriori contenuti esclusivi tutti da scoprire.

Per partecipare a tale attività è obbligatorio aver compiuto almeno 16 anni, non essere alti più di 195 cm e firmare un modulo per assumersi il rischio a cui si va incontro. L’autosport è pericoloso, ma il rischio è minimo. Il costo totale dell’operazione è di 665 euro, il che include casco e tuta da gara rigorosamente con i colori MP.

Il biglietto è possibile acquistarlo direttamente sul sito ufficiale della squadra https://www.mpmotorsport.com/. Nel caso in cui l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 dovesse prolungarsi, l’evento verrà posticipato a data da destinarsi.

Andrea Periccioli

(72)