1. Home
  2. Motociclismo
  3. Moto Esteri
  4. Le Mans – Zannoni a punti “L’anno prossimo spero di essere nel Mondiale”
0

Le Mans – Zannoni a punti “L’anno prossimo spero di essere nel Mondiale”

Le Mans – Zannoni a punti “L’anno prossimo spero di essere nel Mondiale”
18
0

Non solo MotoGP. A Le Mans oltre alla classe regina, dominata sempre più da Marquez, alla Moto2 ed alla Moto3, hanno gareggiato anche i Paralympics Riders ed i piloti del FIM CEV. Kevin Zannoni, su TM, si è classificato 13esimo ed è risultato il migliore degli italiani.

“Correndo il sabato mi sono potuto godere le gare domenica da bordo pista e dalle tribune senza nessuna tensione – racconta Kevin Zannoni – senza dubbio il Mondiale è bellissimo e spero di poter essere presto lì anche io.

Per me è stato un weekend abbastanza positivo, la pista mi piace, abbiamo lavorato bene e siamo stati veloci fin da subito. Le condizioni in gara erano difficili partendo con la pista bagnata che si stava asciugando ma siamo riusciti a portare a casa qualche punticino importante. Devo ringraziare tutta la squadra e la TM che ha lavorato molto questo weekend. Ancora è presto per parlare del 2020 ma sicuramente il mio obbiettivo sarà quello di fare il Mondiale anche se non sarà facile ! Spero di poter avere un’ opportunità”.