1. Home
  2. Motociclismo
  3. Moto3
  4. Kevin Zannoni wild card al Mugello
0

Kevin Zannoni wild card al Mugello

Kevin Zannoni wild card al Mugello
36
0

Ci sono notizie che regalano emozioni particolari. Kevin Zannoni gareggerà come wild card al Gran Premio d’Italia al Mugello. Per il pilota di leader del Campionato Italiano è la prima wild card sulla pista toscana.

“Sono veramente felice di annunciare che correrò al Gran Premio D’Italia sul circuito del Mugello nel Mondiale Moto3  con il team RGR TM Factory come wild card – dichiara Kevin – Non vedo l’ora di poter essere in pista con i migliori. Mi sto allenando al meglio per essere pronto a dare il mio massimo”.

Conosciamo Kevin fin da quando aveva 12 anni, grazie al Team Manager del Bike Service Racing Team Stefano Morri. Ci aveva garantito che è un autentico talento. Stefano è un talent scout infallibile, gli abbiamo creduto ed abbiamo iniziato a seguire, a fare il tifo per questo ragazzino romagnolo.

Kevin Zannoni nel 2012

Gli anni successivi sono statti un’escalation di risultati, di successi. Kevin non si è mai montato la testa, è sempre stato estremamente gentile e disponibile. Ha dominato il Campionato Italiano 2018 ed ora è saldamente in testa al CIV 2019.

Nel 2020 speriamo di cuore di vederlo nel Mondiale Moto 3. Lo merita veramente!

Marianna Giannoni

Foto del podio ed in azione Dario Avancini