1. Home
  2. Automobilismo
  3. Grande evento al Vicenza Kart Indoor – Ospiti: Ghiotto, Valsecchi e la Masolin

Grande evento al Vicenza Kart Indoor – Ospiti: Ghiotto, Valsecchi e la Masolin

Grande evento al Vicenza Kart Indoor – Ospiti: Ghiotto, Valsecchi e la Masolin
131
0

Luca Ghiotto, Davide Valsecchi, Federica Masolin… Sono tra gli ospiti più attesi dell’evento organizzato dal Vicenza Kart Indoor, in programma domenica 25 agosto 2019 dalle ore 14.30 alle ore 00.00 presso il kartodromo VKI – Vicenza Kart Indoor ad Altavilla Vicentina.


Nel corso della manifestazione è possibile provare gratuitamente il circuito completo 2019 di Vicenza Kart Indoor, con la nuova sopraelevata esterna e la parte indoor che si sviluppa su 3 livelli. Si tratta della prima pista in Italia con una sopraelevata esterna.

Gli ospiti racconteranno curiosità, aneddoti e esperienze vissute nel paddock della Formula 1.

In passato il kartodromo ha già avuto ospiti di rilievo. Due anni fa ha fatto visita al kartodromo Antonio Giovinazzi ed una volta anche Alex Zanardi che ha provato il kart con comandi al volante.

VKI

Il 25 agosto sarà presente anche Andreas Ronco, ideatore del fenomeno social “IlVeneto Imbruttito” e promotore della regione Veneto. Ci sarà inoltre la possibilità di provare l’esperienza di un vero Pit-Stop con Scuderia Ferrari Club Vicenza. Tutti i partecipanti dell’evento potranno così respirare l’atmosfera del mondo dei motori anche grazie al Team Lazarus che esporrà una Lamborghini del Team che prende parte al campionato Blancpain GT Series. Con questo evento Vicenza Kart Indoor ringrazia i propri clienti e cerca di far vivere un’esperienza in pista da ricordare.

Alle 19.30, a pista chiusa, inizierà Spritzetton, l’aperitivo organizzato in collaborazione con Radio Piterpan e Il Veneto Imbruttito.