1. Home
  2. Automobilismo
  3. Formula 1
  4. Dall’Historic Minardi Day un messaggio di speranza
0

Dall’Historic Minardi Day un messaggio di speranza

Dall’Historic Minardi Day un messaggio di speranza
62
0

L’Historic Minardi Day si farà. Non si sa ancora quando ma avremo anche quest’anno tre giorni da sogno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola in cui potremo e dovremo festeggiare la ripartenza delle attività e il rilancio del nostro Paese

Lo scrivono in una nota Gian Carlo, Giuseppe e Ferdinando Minardi. Gli appassionati di motorsport non possono che stimare la famiglia Minardi, da sempre emblema di grande passione e soprattutto di tenacia.

“Abbiamo lavorato sodo per poter realizzare quest’anno un’edizione dell’Historic Minardi Day che sia ancora più appassionante e coinvolgente in ogni suo dettaglio. La macchina organizzativa, seppur in smart working per seguire al meglio le indicazioni del Decreto Governativo relativo al Coronavirus, è pronta. Ciononostante è nostro dovere considerare l’emergenza COVID-19 con la massima serietà possibile. In tal senso abbiamo deciso di individuare nuove date per il Minardi Day, che possano dare a voi e a noi tutti la serenità di poter realizzare un evento nelle condizioni di massima sicurezza, allegria, passione e condivisione.

La riprogrammazione delle nuove date sarà effettuata e comunicata al più presto e, statene certi, proporrà una soluzione efficace e ottimale per lo svolgimento dell’Historic Minardi Day 2020″.

Per tutti gli appassionati questo comunicato è un messaggio di speranza. Non c’è rassegnazione ma volontà di ripartire. Il 2020 sarà certamente un anno difficile per il motorsport, inutile negare l’evidenza, ma non ci si ferma e si lavora alacremente per la ripartenza. Gli appassionati oggi hanno sogno più che mai di pensare al domani, ai prossimo eventi, di guardare oltre la fine di questo incubo.