1. Home
  2. Motociclismo
  3. Moto2
  4. Rimini festeggia Enea Bastianini
0

Rimini festeggia Enea Bastianini

Rimini festeggia Enea Bastianini
15
0

Rimini festeggia Enea Bastianini, Campione del Mondo di Moto2.

E lo farà con un talk show, in diretta sulle pagine social del Comune di Rimini e dell’ Enea Bastianini Fan Club. Dal palco del Teatro Amintore Galli , Enea Bastianini ripercorrerà le tappe di un anno eccezionale e quelle di una straordinaria carriera coronata dal raggiungimento del titolo. Un successo di un grande atleta ma anche emblema di un territorio. Nella “Terra dei Motori ” è cresciuta una generazione di fenomeni che si appresta a diventare protagonista nella MotoGP del futuro. 

Sul palco del Teatro Galli campeggerà anche il blu della Kalex motorizzata Triumph preparata dal team Italtrans che lo ha accompagnato nelle sue imprese. Oltre allo stesso Enea ci saranno il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi, il giornalista di Sky Paolo Beltramo, i piloti Michele Pirro, Tatsuki Suzuki, Alex De Angelis. E’ previsto da remoto l’intervento del commentatore Rosario Triolo di Sky.  

Coordinerà il momento Spiridione Ripaldi, vicepresidente del Fan Club. La festa sarà in diretta domenica 13 dicembre alle ore 13 sulle pagine social www.facebook.com/comunedirimini e www.facebook.com/eneabastianinifanclub,