1. Home
  2. Motociclismo
  3. Moto2
  4. È nato il Marco Bezzecchi Official Fan Club
0

È nato il Marco Bezzecchi Official Fan Club

È nato il Marco Bezzecchi Official Fan Club
68
0

Marco Bezzecchi ha migliaia di tifosi in tutto il mondo ed ora ha il suo fan club ufficiale.  

La presidente è Silvia, sorella maggiore di Marco, che ci presenta questa nuova interessante realtà, in piena crescita.  

“Il Fan Club di Marco Bezzecchi è nato pochi mesi fa con lo scopo di far sentire i tifosi vicini a Marco e far arrivare a lui il supporto di chi lo stima, rispettando però il suo lavoro e la privacy di cui ha bisogno per non perdere la concentrazione – spiega Silvia   A Misano abbiamo capito che non potevamo aspettare altro tempo. Nonostante la caduta in gara ed il morale a terra, Marco è voluto andare a salutare i suoi fan che si erano riuniti nella tribuna Tramonto e così io, con l’appoggio dei miei cugini e di mia sorella Laura, abbiamo deciso d’iniziare questa avventura”.

Il club ha il sito internet www.fanclubmarcobezzecchi.com, è attivo su Facebook  come Marco Bezzecchi Fan Club e su Instagram come Bez Official fan Club.

Come ci si iscrive?

“Ci si può iscrivere attraverso il sito internet e ricevere un kit composto da t-shirt, cappello e un gadget che varierà di anno in anno. Durante l’anno gli iscritti riceveranno delle piccole sorprese poi sicuramente ci raduneremo a Misano per il Gran Premio di casa”.

Avete in programma anche delle trasferte?

“Per noi è un mondo completamente nuovo. Abbiamo in mente tante cose ma non ci vogliamo sbilanciare, rischiando di fare poi false promesse”.

Dove avete la sede? 

“Guardiamo le gare insieme, con gli amici di Marco, al Bar Angelo di Viserba. Più che la nostra sede è il nostro punto d’incontro. Chi lo desidera può venire a guardare le gare assieme a noi. Organizzeremo anche degli eventi e cercheremo di divertirci in perfetto stile “famiglia Bezzecchi”.

Marianna Giannoni