1. Home
  2. Motociclismo
  3. Moto Esteri
  4. L’AntWest Racing Maxigass DR7 nel CEV con Morais
0

L’AntWest Racing Maxigass DR7 nel CEV con Morais

L’AntWest Racing Maxigass DR7 nel CEV con Morais
32
0

Anthony West è sempre stato un pilota estremamente determinato e coraggioso. Si esprime al massimo anche nelle difficoltà. Ha vinto tante gare sul bagnato, in condizioni proibitive, entusiasmando il pubblico.  È un pilota forte, abituato a lottare ed anche adesso sta vincendo nella tempesta. Il periodo buio, di cui ci aveva parlato alcune settimane fa, è alle spalle.

In attesa di sapere se potrà tornare a gareggiare, Anthony West sta lavorando al meglio in ambito manageriale. In questi giorni sta promuovendo il brand Westy13 con una serie di capi di abbigliamento dalle grafiche accattivanti. Gli interessati possono acquistare maglie e felpe sul sito http://www.antwestmerchandise.deco-apparel.com/shop.

In ambito sportivo l’AntWest Racing, assieme a Maxigass e DR7, ha ingaggiato il sudafricano Sheridan Morais per il campionato spagnolo 600 Supersport.

Sheridan Morais è uno tra i piloti di Supersport più forti a livello internazionale ed è dunque candidato per la vittoria del campionato “Faremo il CEV ma spero che anche altri campionati “ afferma West che sta valutando varie opzioni tra cui il Mondiale.

Il CEV 2019 scatterà il 7 aprile all’Estoril e terminerà l’ 11 novembre dopo 7 appuntamenti sui principali circuiti della penisola iberica più una gara a Le Mans.

Intanto si attendono sviluppi sulla intricata vicenda doping che ha coinvolto Anthony West quest’anno. Nei giorni scorsi c’è stato il rinnovo delle cariche dirigenziali all’interno della Federazione Motociclistica Internazionale e la speranza è che i nuovi vertici FIM possano fare luce su una vicenda con molti lati oscuri.