1. Home
  2. Motociclismo
  3. Moto2
  4. Moto2 – Sam Lowes punta in alto. Velocissimo nei test
0

Moto2 – Sam Lowes punta in alto. Velocissimo nei test

Moto2 – Sam Lowes punta in alto. Velocissimo nei test
35
0

Read post in: en es

Sam Lowes si candida al ruolo di protagonista assoluto del Mondiale Moto2.  Negli ultimi test pre-campionato ha stabilito il miglior tempo della tre giorni in 1’58.439.
 
Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 è stato velocissimo durante tutti i tre giorni di test. Nella prima giornata ha un po’ sofferto il forte vento poi ha lavorato con continuità stabilendo sempre il miglior crono. La squadra ha lavorato intensamente dimostrando un ottimo potenziale.
 
Molto positiva anche la simulazione di gara, fatta nella terza giornata. Sam Lowes ama il circuito di Losail, qui ha stabilito la pole position nel 2015 ed è scattato dalla prima fila nel 2016.

“E’ stato da un test molto positivo – commenta Lowes – abbiamo lavorato moltissimo e ringrazio il tutto il team. Abbiamo fatto una simulazione di gara in condizioni particolari: volevamo trovare il limite della nostra moto e penso che ci siamo riusciti. Abbiamo fatto un’ottima pre-season e abbiamo creato una base importante su cui lavorare ad ogni gran premio. Il nostro obiettivo è lottare con i migliori e cercare di ambire alla vittoria”.
 

(35)