1. Home
  2. Motociclismo
  3. Moto Esteri
  4. West verso il Campionato Brasiliano Superbike
0

West verso il Campionato Brasiliano Superbike

West verso il Campionato Brasiliano Superbike
23
0

Anthony West potrebbe partecipare al prossimo Superbike BrazilIl pilota australiano non intende abbandonare le competizioni. In questi mesi ha trascorso molto tempo nella fattoria della sua famiglia, in Australia, ma lui vuole stare in mezzo ai motori e non tra le mucche.

Il suo caso doping è a dir poco controverso. A distanza di 6 mesi ancora non c’è una sentenza ufficiale e definitiva.

La FIM non risponde mai alle e-mail e non vuole parlare al telefono – afferma Anthony West – Sto ancora combattendo. Non so quanto ci vorrà. L’unico luogo in cui posso correre è il Brasile. Ho intenzione di fare una gara locale come test. È un’occasione per conoscere la squadra, il JC Racing Team /KRT- BR, e vedere se la moto è competitiva per vincere. Gareggerò su una Kawasaki. Io pago il volo e la squadra la moto. Il team non può darmi dei rimborsi o pagarmi voli, hotel, cibo…Ora cerco di dimostrare che posso essere un pilota forte per quel campionato e provo a trovare alcuni sponsor interessati. Senza sponsor non posso correre perché non ho i soldi per i viaggi e per vivere tutta la stagione in Brasile”.

Intanto Anthony West sta collaborando anche con il Victor Racing in qualità di Team Representative. La squadra è la più importante dell’Asia Road Racing Championship. Schiera Yamaha R3, R6 ed R1 ed è impegnata nella 250 nella 600 e nella 1000. In futuro di West è comunque nel paddock.