1. Home
  2. Motociclismo
  3. MotoGP
  4. Esiste il Franco Morbidelli Fans Club ?
0

Esiste il Franco Morbidelli Fans Club ?

Esiste il Franco Morbidelli Fans Club ?
215
0

Read post in: Inglese

Franco Morbidelli è stato Campione del Mondo di Moto2, è uno tra i piloti più amati della MotoGP ma non ha un vero Fans Club.

Su Facebook è presente il Franco Morbidelli Fans Club ma in realtà non esiste un club con tessere, merchandising e quanto altro.

La moderatrice della pagina Facebook è Cristina Armeni, una ragazza che vive a Londra  

Cristina Armeni con franco Morbidelli

“Io sono solo una tifosa  – spiega Cristina – pubblico tanti post e ho una fanpage su Instagram. Il Franco Morbidelli Fans Club nonostante il nome, è solo una pagina per tutti i fans di Franky, non un fan club vero e proprio. Non ci sono tessere, iniziative, non c’è neanche una sede. Quando ha vinto il Titolo Mondiale Moto2 i suoi amici hanno organizzato una festa a Tavullia e speravamo nascesse qualcosa poi però non si è fatto nulla. A noi fans piacerebbe tantissimo avere un club, quasi tutti gli altri piloti della VR46 l’hanno. Sarebbe bello riuscire ad organizzare delle iniziative tutte assieme”.

E-Motors ha già presentato i Fans Club di Marco Bezzecchi, di Bastianini, di Antonelli di Vietti… ampio spazio dunque alle iniziative dei fans, degli appassionati che sono il cuore pulsante di questo sport.