1. Home
  2. Inchieste
  3. La provocazione di Carlos Ribeiro ” West o Fenati. Chi ha fatto la cosa peggiore?”

La provocazione di Carlos Ribeiro ” West o Fenati. Chi ha fatto la cosa peggiore?”

La provocazione di Carlos Ribeiro ” West o Fenati. Chi ha fatto la cosa peggiore?”
84
0

Non si placano le polemiche su Anthony West. Il pilota e medico brasiliano Carlos Ribeiro chiede se abbia fatto qualcosa più grave West o Fenati. Il post è stato poi condiviso dallo stesso West.

Questo il post pubblicato su Instagram da Ribeiro.

Questa settimana, ancora una volta, polemiche sul motociclismo brasiliano. Anthony West ha fatto una dichiarazione sul suo profilo Instagram dicendo che starebbe desistendo dalla motovelocità e che è stanco di lottare contro la temporanea sospensione imposta dalla FIM per uso di sostanze proibite […]
Stando così le cose a “The Gringo”, come è chiamato nell’ambiente del motociclismo nazionale, sarebbe proibito partecipare a qualsiasi evento regolamentato dalla FIM! Per questo motivo il simpatico australiano é approdato alla SBK Brasil.
Con tutti gli avvenimenti recenti, il team di Anthony ha deciso di ritirarsi temporaneamente, fino a quando non verrà trovata una soluzione per la sicurezza di questo sport!

Ancora una volta, West si trova a piedi.

Credo, per ciò che si sente dire, che se la FIM verrà a regolamentare la SBK Brasil lui non potrà partecipare! Una grande perdita per lo sport nazionale e internazionale.

Ma fino a che punto FIM fa sul serio?

Qualcuno ricorda il caso Fenati ? Romano Fenati fu sospeso l’anno scorso per tentato omicidio.

Ha premuto il freno di un concorrente in piena gara, ed il piccoletto era recidivo! Ci crediate o no, Fenati è già tornato in pista, gareggiando in Moto3 con un sacco di sponsor! Fino a dove organizzazioni come FIFA, FIM, FIA, CBF, FIBV, FIG…… agiscono realmente senza interessi che non siano quello finanziario? A peggiorare la situazione, West sostiene di non stare usatndo integratori da molto tempo! Non sono un amico personale di West ma posso dire con fermezza (segue colorito commento positivo su West)”.