1. Home
  2. Automobilismo
  3. Rally
  4. Rallylegend – Le emozioni di Sergi Brugué
0

Rallylegend – Le emozioni di Sergi Brugué

Rallylegend – Le emozioni di Sergi Brugué
221
0

Read post in: Spagnolo

Lontano dai riflettori, lontano delle grandi star del rallysmo mondiale, ci sono storie di autentica passione. La passione di Ramon Cornet e Sergi Brugué, due ragazzi spagnoli che hanno percorso oltre 1200 per partecipare al Rallylegend con un vecchio Peugeot 205 arancione.

Dopo la gara sono subito tornati a casa, arrivando all’alba.

E’ stato un bellissimo fine settimana di gara al RallyLegend di San Marino – racconta Sergi Brugué – Ho partecipato con il mio super amico Ramon Cornet, quasi un fratello, e la piccola ed umile Peugeot 205. Abbiamo ricevuto moltissime congratulazioni, da gente di tutti i paesi. Ci hanno detto che siamo pazzi e che abbiamo dato spettacolo. Queste cose lusingano tanto perché avevamo una tra le auto con meno potenza in assoluto, un terzo rispetto ai nostri avversari.

Ci siamo classificati al 12esimo posto nelle Mythics ed abbiamo vinto la nostra categoria. E’ stato un rally spettacolare… fotografi, organizzazione… gente di tutti i paesi che ha tifato per noi, come i nostri amici che hanno percorso più di 1200 km per vederci!

Grazie mille a tutti!!! Semplicemente grazie!”

Marianna Giannoni

Foto Magda Tonini