1. Home
  2. Motociclismo
  3. Elia Bartolini e Sebastiano Zerbo sulle ThunderVolt per Galliano
0

Elia Bartolini e Sebastiano Zerbo sulle ThunderVolt per Galliano

Elia Bartolini e Sebastiano Zerbo sulle ThunderVolt per Galliano
0
0

L’alluvione delle scorse settimane ha portato via tutto a Galliano Park: soltanto le otto ThunderVolt, le Pit bike elettriche, si sono salvate. Loris Reggiani le sta sistemando personalmente e sono disponibili per ciascuna delle tre gare ancora rimaste del Trofeo Thundervolt – Pomposa: 10 e 11 giugno; Ottobiano: 29 e 30 luglio; Cremona: 30 settembre/ 1 ottobre .

È possibile partecipare a una delle tre gare senza doversi preoccupare di nulla: moto, un minimo di assistenza, perfino la licenza è tutto compreso nel pacchetto proposto.

I primi che hanno aderito all’iniziativa “Fare beneficenza, divertendosi”, con uno slancio che denota tanto cuore, sono due grandi motociclisti italiani: il veterano Sebastiano “Nuccio” Zerbo e il giovanissimo Elia Bartolini.

Ci si auspica una massiccia partecipazione di piloti ed appassionati per aiutare concretamente Manuel Fantini e la sua famiglia nei lavori alla pista, a ricostruire la casa ed il ristorante. Stanno dimostrando un impegno straordinario: non mollano mai e maritano veramente il massimo appoggio.

La pista di Galliano Park era una tra le realtà motoristiche più interessanti della Romagna. Tanti piloti hanno iniziato ad andare in minimoto lì e ci tornavano poi per gli allenamenti anche una volta diventati professionisti.

Per informazioni: www.sosgalliano.it

Intanto prosegue la raccolta fondi anche su GoFoundMe .