1. Home
  2. Motociclismo
  3. Galliano Park distrutta dall’alluvione ma vuole rinascere. Forza Manuel!
0

Galliano Park distrutta dall’alluvione ma vuole rinascere. Forza Manuel!

Galliano Park distrutta dall’alluvione ma vuole rinascere. Forza Manuel!
0
0

Galliano Park è una tra le piste più amate della Romagna. Qui sono cresciuti e si sono allenati tutti i piloti della Rider’s Land. Hanno corso Dovizioso, Melandri, Savadori ma sono andati a girare anche Valentino Rossi con tutti i ragazzi della VR46. L’impianto è andato completamente distrutto dall’alluvione. Le scene colpiscono il cuore. La pista è coperta di fango mentre il bar, il ristorante e casa dei proprietari non esistono più. Tra l’altro i muri dell’abitazione erano in cartongesso quindi l’appartamento dei gestori è veramente irrecuperabile.

Tanti piloti ed ex piloti hanno fatto sentire la propria vicinanza, in particolare Loris Reggiani che lì è di casa poiché sua sorella è titolare con il marito ed il figlio Manuel.

Loris ha deciso dunque di promuovere l’iniziativa “Scendi in pista per Galliano Park” per moto elettriche ThunderVolt. Gli appassionati potranno  conoscere di persona Loris Reggiani, che li accoglierà, seguirà le gare e potrà dare consigli sia sul setting della moto, sia su come migliorare la guida con le ThunderVolt. Si potrà usare una delle poche moto del Galliano Park che Manuel e Fabiano sono riusciti a salvare prima del disastro. Moto, pneumatici, assistenza e oneri di accesso alla pista inclusi nel pacchetto.  Per partecipare si potrà fare una donazione direttamente al Galliano Park a.s.d..

Si può scegliere se partecipare ad una sola o tutte le tre restanti gare del campionato 2023 e verrà creata una nuova classifica generale dedicata all’iniziativa. E’ inclusa nel pacchetto anche la partecipazione in esclusiva alla tradizionale cena del sabato sera nel weekend di gara con Loris Reggiani e tutti gli altri piloti.

La donazione minima richiesta per ricevere come ringraziamento l’intero pacchetto weekend di gara è di 1000 euro.
Per  sostenere Galliano Park ci sono anche tanti altri modi.  E’ possibile fare una donazione direttamente su GoFoundMe a questo link (clicca qui).

Si può fare un bonifico bancario all’ IBAN: IT10P0306909606100000187384 intestato a Galliano Park A.S.D. Causale: donazione per emergenza esondazione. Oppure devolvere il 5 o 8 per mille della dichiarazione dei redditi a Galliano Park ASD Sede legale in via Molino Bratti 215 – cap 47032 Bertinoro (FC) C.F. 9209899040